Pagine

domenica 10 gennaio 2016

I miei acquisti

In settimana sono andata in giro per saldi e devo dire che sono riuscita ad acquistare un bel po’ di cose a prezzi veramente convenienti. Ed oggi voglio appunto mostrarvi due dei miei acquisti.
Finalmente li ho trovati, cercavo degli stivaletti da un sacco di tempo. Li volevo esattamente così: neri, con il tacco, ma non esageratamente alto e che potessero andar bene anche con un look più semplice da tutti i giorni. Li ho trovati da “scarpe mondo” nello scaffale dei “fine serie”, erano l’ultimo paio ed erano il mio numero. Non potevo non prenderli vero!?! Stavano proprio lì ad aspettarmi.  Costavano € 79,90 ed io me li sono accaparrati per la modica cifra di € 47,80. Sono della marca “Patti di luna”.

E poi c’è lui. Non è graziosissimo questo cardigan? Io me ne sono letteralmente innamorata appena sono entrata da “piazza Italia”. Il colore è stupendo e poi al tatto è di una morbidezza unica. Costava € 19,95  e pagato € 9,97. Grandi saldi in questo negozio, con 32€ mi sono portata a casa ben quattro capi. Tantissime cose le troviamo scontate al 50%.  

Spero che i miei acquisti siano piaciuti anche a voi. Si accettano consigli. Alla Prossima e Buon Saldi!!!!



Nessun commento:

Posta un commento