Pagine

domenica 21 febbraio 2016

Casio style

Oggi niente vestiti, oggi si parla d’orologi. E’ vero ormai l’ora la possiamo guardare ovunque, ma se lo consideriamo come un accessorio anzi secondo me l’orologio è l’accessorio, può completarci un outfit dandogli quel tocco di eleganza e raffinatezza che nessun altro bracciale o anello può dargli.

I miei preferiti sono i CASIO. Belli, semplici, economici ma soprattutto pieni di stile. Io ne ho ben tre, pagati all’incirca 20€ l’uno. E non li sostituirei con nessun altro tipo di orologio, che con 20€ forse non ci prendi neanche il libretto d’istruzioni. Sai che ansia averlo al polso e stare attenti che al minimo movimento possa rovinarsi, tanto d’aver paura anche di soffiarsi il naso!?! No grazie.     Vi mostro qualche modello:

                                                                              UNISEX
DONNA



Spero di avervi convinto, e che adesso stiate correndo verso il negozio più vicino o che lo stiate ordinando on-line. A proposito spesso sia su Amazon che su Privalia li trovate in offerta. Fatemi sapere quale preferite o mostratemeli su instagram #pentoleepochette     A presto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento