Pagine

venerdì 22 luglio 2016

Ciondolo con Ancora

Sono iscritta “ovviamente” ad Amazon BuyVIP, e qualche giorno fa mi è arrivata la solita e-mail giornaliera con le offerte, ammetto che ultimamente spesso neanche le apro o le cancello per la mancanza di tempo e voglia, ma l’altra sera tra le marche nell’anteprima dell’e-mail c’era scritto Swarovski, e siccome ultimamente sto cercando un ciondolo nuovo con l’ancora visto che quello che mi ha regalato mio fratello dopo quasi un anno sta cominciando a rovinarsi, con molta curiosità ma anche poche speranze visto i prezzi alti di quella marca ho deciso di aprirla, e dopo qualche orecchino e vari bracciali, eccolo, un ciondolo con l’ancora tutto sbrilluccicante, e che ve lo dico a fare me ne sono letteralmente innamorata, e subito l’occhio mi è andato al prezzo da 125€ era scontato  a 23,95€, e dopo averci pensato una notte, la mattina dopo ho deciso di acquistarlo, io ero un po’ dubbiosa, anche se il prezzo mi faceva molta gola, ma mia madre poi mi ha spinta a comprarlo e lo sapete bene tutti che bisogna sempre ascoltare quello che dicono le mamme no? E insomma da qualche giorno ormai questo bellissimo ciondolo è diventato mio.


Che ne dite, non è bellissimo? Non ho fatto un affarone? Io penso proprio di si, aspetto il vostro parere. Vi mando un grosso abbraccio. #pentoleepochette  A presto


7 commenti:

  1. Effettivamente è bellissimo e davvero hai fatto un affarone, il prezzo è proprio incredibile, bravissima!!!! Buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, il tuo parere è sempre importante...Buon Weekend anche a te, un abbraccio!!!!

      Elimina
  2. Bellissimo hai fatto un affare perchè i gioielli Swarovski sono molto costosi. Un bacione e buona domenica Fabiola

    RispondiElimina
  3. Il cristallo Swarovski è molto pregiato tu sei riuscita ad aggiudicarti questo meraviglioso gioiello ad un prezzo davvero speciale... Lo porti benissimo un bacio

    RispondiElimina
  4. Il cristallo Swarovski è molto pregiato tu sei riuscita ad aggiudicarti questo meraviglioso gioiello ad un prezzo davvero speciale... Lo porti benissimo un bacio

    RispondiElimina