Pagine

mercoledì 1 febbraio 2017

Il trench

Buon inizio di mese  a tutti. Pochi giorni fa guardavo una rivista di moda, e mi è caduto l’occhio su un bellissimo trench rosa firmato Michael Kors, e quindi mi sono detta ah ma allora gli impermeabili sono ancora di moda. Perché diciamocelo prima in giro se ne vedevano molti più di ora, ma spulciando bene invece ho visto che è molto utilizzato, sia dai giovani che dai più maturi. Sicuramente più eleganti e raffinati quelli da donna. Non so perché ma quelli da uomo non riescono proprio a piacermi, o più che altro forse perché mi ricordano l’ispettore gadget, e quindi mi viene da ridere, o il classico “maniaco” della situazione che niente indossa sotto il trench (ovviamente in tono scherzoso). Vi mostro quello visto in rivista e uno più semplice e più abbordabile di prezzo di H&M, scontato al momento a 24,99€.



Che ne dite vi piacciono? Sono sicuramente utili nei giorni di pioggia, come spesso accade in primavera. Quindi il momento giusto per comprarli è adesso. Un abbraccio. Alla prossima    

Nessun commento:

Posta un commento