Pagine

venerdì 9 giugno 2017

Outfit d'estate

Ciao a tutti. Dopo un sacco di giorni, eccomi di nuovo qui. Come state? Spero tutto bene. Direi che l’estate è ufficialmente arrivata, ed anche se fa veramente caldo, il sole e le giornate più lunghe, mettono subito il buonumore. Uno dei miei outfit preferiti in queste giornate è un bel pantalone a vita alta, con sopra un crop top e sotto le converse, che tra le scarpe chiuse sono comunque le più fresche. Questo stile, è adatto per tutti i giorni, comodo, ma comunque ricercato. Se poi lo si vuole rendere più elegante, da portare anche di sera, basta sostituire la scarpa da ginnastica con magari un bel paio di zeppe.

 Top: Jennyfer
Jeans: Levis
Scarpe: Converse All star


Spero che l’outfit sia piaciuto anche a voi. Certo preferirei di gran lunga, indossare un bel costume e un paio di infradito, ma per il momento bisogna aspettare, anche se il 2 sono riuscita a fare una capatina al mare, e vi assicuro che si stava divinamente. Ora vi saluto, sperando di riuscire a scrivere più spesso. Vi auguro un buon weekend. Alla prossima    

6 commenti:

  1. Ciao Giorgia, sono contenta di leggerti...bellissimo, fresco e giovane questo outfit...ti deve stare d'incanto...buon inizio d'estate carissima...baci!

    RispondiElimina
  2. adorei o visual.
    flores e azul marinho !!
    grande abraço e bom domingo !!
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  3. Mi piace perchè è una combinazione fresca e carina

    RispondiElimina
  4. Un bel outfit, comodo e molto giovane. Un bacione e a presto.

    RispondiElimina