Pagine

lunedì 29 gennaio 2018

Nella botte piccola c'è il vino buono

Ciao a tutti. Buon inizio di settimana. Oggi voglio parlarvi di una cosa che piacerà sicuramente a chi come me è “diversamente alta”. Ieri facendo un giro sul sito di H&M tra le varie opzioni mi è caduto l’occhio su “nuove taglie”, ci clicco sopra e con grande felicità scopro che si tratta di pantaloni la cui lunghezza è adatta per le donne alte più o meno 1 metro e sessanta. Quindi una figata, no? Il 90% dei miei jeans mi sta super lungo, e mi tocca fargli duecento risvoltini, quelli che invece vanno un po’ più corti e lasciano scoperta la caviglia a me vanno normali. Insomma in questo modo anche noi potremmo sfoggiare al meglio i nostri pantaloni, e risparmiare sulla sartoria, senza dover fare orli ed altro. Giustizia è stata fatta in poche parole…ahaha! Credo proprio che a breve farò un piccolo ordinino e poi vi dirò come mi vanno. Vi saluto e vi mando un abbraccio. A presto   



Nessun commento:

Posta un commento